Gestiamo i servizi dei beni culturali

La Gebart S.p.A., fondata nel 1989, ha una riconosciuta esperienza nella progettazione e gestione dei servizi di accoglienza e ospitalità per musei, aree archeologiche e luoghi di cultura, contribuendo alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano. La Gebart opera in numerosi siti di rilevanza nazionale e si occupa dell’organizzazione di servizi informativi e di vendita anche in occasione di mostre ed eventi speciali. I visitatori sono il nostro punto di riferimento: l’obiettivo ÃĻ quello di rendere il piÃđ possibile completa e gratificante l’esperienza della visita al museo. Collaboriamo con soggetti pubblici e privati, al fine di valorizzare tutti i luoghi di cultura. Siamo presenti presso la Galleria Borghese, il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, le Gallerie Nazionali d’Arte Antica di Palazzo Barberini e Galleria Corsini, il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia, la Galleria Spada e il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali.

I NOSTRI SERVIZI

• Forniamo servizi di qualità per una migliore esperienza dei luoghi di cultura

BIGLIETTERIA

• Prenotazione e prevendita dei biglietti (in loco e online)