ETT – Museo del Calcio Official App – Coverciano

Innovazione Tecnologica
15 Maggio 2022

La storia, il presente, le vittorie, le maglie degli Azzurri sono raccontate nell’app ufficiale del Museo del Calcio di Coverciano.

Scaricabile gratuitamente dagli Store, l’App realizzata da ETT offre agli utenti contenuti innovativi, che si uniscono all’esperienza suggestiva all’interno del Museo. Realizzata in due lingue, italiano ed inglese, l’App può essere scaricata sul proprio device all’arrivo al Museo e consente di accedere a diverse tipologie di media e contenuti speciali.
Attraverso un’attenta ricerca iconografica e storica, sono stati selezionati cimeli, testi e fotografie, per una fruizione più tradizionale, ma anche audio descrittivi, video storici di repertorio e soprattutto video-testimonianze che il presidente della Fondazione Museo del Calcio, Matteo Marani, ha voluto registrare e narrare in prima persona a tutti gli appassionati che faranno visita al nuovo allestimento.