Al via la Giornata Internazionale dei Musei

La Giornata Internazionale dei Musei è stata istituita da ICOM –  International Council of Museums – nel 1977 con lo scopo di comunicare l’importanza dei musei come luoghi di scambio e arricchimento culturale e di sviluppo della comprensione reciproca, della cooperazione e della pace fra i popoli.

Quest’anno la Giornata Internazionale dei Musei, che si svolge il 18 maggio, è guidata dal titolo “Il futuro dei musei: rigenerarsi e reinventarsi”. Musei, professionisti del settore e le loro comunità sono invitati a sviluppare, immaginare e condividere nuove pratiche di (co)creazione di valori, nuovi modelli commerciali per le istituzioni culturali e soluzioni innovative per le sfide sociali, economiche e ambientali del presente.

Per maggiori informazioni: http://www.icom-italia.org

Comments (03)

  1. Gennaio 21, 2024

    Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://www.binance.com/es/register?ref=PORL8W0Z

  2. Gennaio 30, 2024

    Cuando olvide la contraseña para bloquear la pantalla, si no ingresa la contraseña correcta, será difícil desbloquear y obtener acceso. Si descubre que su novio / novia sospecha, es posible que haya pensado en piratear su teléfono Samsung para obtener más pruebas. Aquí, le proporcionaremos la mejor solución sobre cómo descifrar la contraseña de un teléfono móvil Samsung.

  3. Febbraio 11, 2024

    Cuando intenta espiar el teléfono de alguien, debe asegurarse de que no encuentren el software una vez que esté instalado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *