Al via il ciclo di incontri per far conoscere AICC: Treviso, 20 aprile ore 17:30

12 Aprile 2023

Al via il ciclo di incontri sul territorio per far  conoscere AICC e promuovere la sua mission all’interno di appuntamenti realizzati dal Sistema Confindustria in cui è protagonista la cultura come fattore di crescita e di competitività.A parlare di AICC, dei suo obiettivi, delle sue potenzialità, senza escludere tematiche di più ampio respiro connesse all’intera filiera culturale e creativa, sarà il Presidente Luigi Abete.

La seconda tappa in programma è a Treviso il 20 aprile alle ore 17:30 presso Palazzo Giacomelli – Spazio Confindustria Veneto Est per la presentazione dei risultati della ricerca sui “Distretti culturali evoluti”.

L’innovativo progetto di ricerca è stato promosso da Confindustria Veneto Est, in collaborazione con il Centro aiku dell’Università Ca’ Foscari Venezia e i musei civici del territorio, all’interno delle iniziative della Capitale della Cultura d’Impresa 2022.

Consulta il programma dell’evento